Risvegliatevi in un mondo fratturato in Astlibra Revision, un gioco di ruolo d'azione in 2D che è stato lanciato in esclusiva su Steam. Sviluppato da KEIZO, esplorate mondi meticolosamente realizzati, superate brutali battaglie con i boss e potenziate le abilità per affrontare le sfide dietro ogni angolo. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Il side-scroller Astlibra Revision è ora disponibile

Con un mix di Final Fantasy e Castlevania, Astlibra Revision riporta i giocatori all'epoca d'oro dei JRPG con un rinfrescante tocco hack-'n-slash in 2D. Scoprite i segreti che si celano dietro mondi ricchi di dettagli e superate terribili sfide in un viaggio epico che dura da quattordici anni.

Un'ode ai classici giochi a scorrimento laterale, che prevede combattimenti hack and slash contro numerosi nemici in una varietà di ambientazioni con una grafica perfezionata dal veterano del settore, Shigatake di Vanillaware (Odin Sphere, Dragon's Crown). I giocatori possono personalizzare il loro stile di gioco mettendosi nei panni di un feroce guerriero che padroneggia spade e archi oppure di un mago che utilizza un bastone e la magia. Guadagnando esperienza e forza dopo aver sconfitto ogni nemico, si potranno potenziare le abilità e l'equipaggiamento. Superare i boss più difficili, ognuno con una serie di sfide e strategie uniche.

Suddiviso in più capitoli, seguite il protagonista e il suo fidato compagno, un uccellino parlante di nome Karon, mentre viaggiano nel tempo. Con oltre 60 ore di contenuti, i giocatori possono esplorare le missioni principali e i dungeon unici, scoprendo una moltitudine di segreti. 

Chi ha detto che la storia è finita dopo i titoli di coda? Una volta terminato il capitolo finale, completate il poscritto che introduce nuove missioni della storia e nuovi modi per potenziare abilità ed equipaggiamento. Astlibra Revision presenta sei modalità di difficoltà per tutti i tipi di giocatori, per adattarsi al proprio ritmo o per sfidare se stessi.

Qui il trailer del gioco:

Astlibra Revision è stato lanciato su PC tramite Steam al prezzo di 24,99 euro con uno sconto di lancio del 10%! Inoltre è disponibile una demo gratuita, che offre i contenuti completi del Prologo e del Capitolo Uno, oltre a una dimostrazione dei sistemi di battaglia di fine gioco. La demo richiede circa due ore per essere completata.