Il publisher Deck 13 è lieto di annunciare che Chained Echoes, il jrpg sviluppato interamente da Matthew Linda, arriverà l'8 dicembre su tutte le piattaforme. Per festeggiare l'imminente uscita del gioco, è stato pubblicato un trailer in cui l'unico sviluppatore che ha dato vita al titolo parla della sua creazione, la quale ha richiesto ben sette anni di sviluppo.
 
Chained Echoes

Forte degli oltre 80000 inserimenti in wishlist su Steam, Chained Echoes offre tutto ciò che i nostalgici dell'epoca d'oro dei giochi di ruolo giapponesi possono desiderare tra una pixel art in 16-bit, il mix tra fantasy e fantascienza, il sistema di combattimento a turni e molto altro ancora, compreso lo stile narrativo fortemente ispirato ai titoli dell'era SNES e Playstation 1.
 

Segnaliamo inoltre che grazie a First Press Games, Chained Echoes riceverà una lussuosa edizione speciale, già preordinabile sul sito, che conterrà diverse chicche per i fan, come visibile nella galleria a fondo news.

Come già detto, Chained Echoes è atteso per l'8 dicembre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam in formato digitale. Il gioco costerà 24,99 dollari che probabilmente diventeranno 24,99 euro per noi europei, tuttavia i possessori di Xbox Game Pass potranno giocare gratuitamente il titolo dal suo debitto via Xbox Game Pass.