Dopo aver dedicato un video alla fine operazione di rimasterizzazione dall'originale su PSP a un titolo di tutto rispetto per le ultime console, Square-Enix ha oggi pubblicato il trailer di lancio per l'attesissimo Crisis Core Final Fantasy VII Reunion.
 
Zack PS5

Con la pubblicazione del nuovo trailer, visibile qui sotto, il publisher ha rilasciato anche un nuovo comunicato stampa che ricorda che è possibile effettuare il preorder per le varie edizioni di Crisis Core Final Fantasy VII Reunion e chi lo effettuerà riceverà dei bonus in-game. Segnaliamo anche che sullo Square-Enix Store è disponibile l'action figure di Zack, prodotto precedentemente esclusivo della Collector's Edition giapponese del gioco. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news trovate diversi screenshot del gioco.
 
SQUARE ENIX ha pubblicato il trailer di lancio di CRISIS CORE™ –FINAL FANTASY® VII– REUNION. Il video è l'anteprima del gioco più dettagliata mai pubblicata finora ed è un must per tutti i fan di FINAL FANTASY VII.
 

Inoltre, da oggi sono disponibili i pre-ordini digitali del gioco su tutte le piattaforme, incluso Nintendo Switch. Chi ha pre-ordinato la versione digitale riceverà il set di materie SOLDIER. Con questo set, le materie Ignis oscuro, Crio oscuro e Fulgor oscuro saranno disponibili dall'inizio del gioco. Queste materie permettono di utilizzare attacchi che applicano al nemico gli effetti "Veleno" e "Silenzio" in aggiunta ai rispettivi danni elementali. È anche disponibile una Digital Deluxe Edition di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION, che, oltre al gioco, include un estratto della rinnovata, potente colonna sonora e una raccolta esclusiva che contiene illustrazioni di straordinaria qualità.
 
La storia di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è ambientata sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione.
 
Tifa Xbox Series

Quindici anni dopo l'uscita del gioco originale per PlayStation®Portable, CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.          
 
CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. È possibile pre-ordinare il gioco qui.

Inoltre, l'action figure d'alta qualità di Zack, altrimenti inclusa solo nella Collector's Edition giapponese del gioco, è disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store. L'action figure Play Arts Kai di Zack Fair (SOLDIER di 2ª classe) di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION può essere pre-ordinata qui

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam per il 13 dicembre.