L'ultimo WRC prodotto da duo Nacon-Kylotonn arriva anche su Nintendo Switch, concludendo un lungo percorso che porterà a un passaggio di consegne verso Codemasters l'anno prossimo.
 
Addio Kylotonn, benvenuta Codemasters.

WRC Generations approda anche su Nintendo Switch, portando le ultime novità del campionato del mondo rally, come le Rally1, le nuove vetture ibride che portano a una nuova gestione della potenza e della frenata.

"La versione definitiva di KT Racing è ora disponibile per i giocatori di Nintendo Switch, consentendo loro di sperimentare il contenuto più esteso mai offerto in un gioco di rally. Una delle novità principali è la modalità Leghe, un nuovo sistema di classifica permanente in cui i giocatori potranno competere da soli o in squadre, a seconda del loro livello, attraverso sfide giornaliere e settimanali."

"L'arrivo delle auto ibride porta la sua parte di novità con un gameplay più strategico rispetto al passato, in cui il giocatore dovrà usare l'energia elettrica con parsimonia, dopo aver selezionato la cartografia più adatta per ogni tappa. Il catalogo delle livree si potrà condividere insieme agli adesivi creati dai giocatori della community, che saranno evidenziati da un sistema di votazione. Infine, la creazione di squadre permetterà ai giocatori di affrontare sfide per scalare le classifiche dei rispettivi gruppi."

"Per adattarsi alle specificità della loro macchina, i giocatori di Nintendo Switch hanno a disposizione una classifica separata, rendendo le funzionalità multipiattaforma esclusive delle versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC."