Il 4 dicembre è data fissa con Bioware che, per il quinto anno, celebra il Dragon Day. Il Dragon Day è una giornata interamente dedicata al brand Dragon Age e ai suoi fan, i quali si trovano inondati di novità ed iniziative tra nuovi prodotti di merchandise, la serie tv animata su Netflix, accessori per The Sims 4 e, cosa più importante, un nuovo trailer per l'attesissimo Dragon Age: Dreadwolf.
 
Dragon Age Day

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al nuovo trailer del gioco, tutte le novità ed annunci svelati durante il Dragon Day, riassunti oppure visibile nella loro interezza sul blog della casa. Constatiamo purtroppo che l'emozionante trailer di Dragon Age: Dreadwolf sollecita la curiosità dei fan con una intrigante storia dal gioco ma ancora non mostra nulla sul titolo, il quale rimane avvolto dal mistero da anni. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news potete trovare tutti i poster per Dragon Age: Absolution, il cartone animato dedicato alla serie in arrivo su Netflix dal 9 dicembre.
 
Dragon Age: Absolution Poster: I nuovi poster di Dragon Age: Absolution, la nuova serie animata in arrivo su Netflix venerdì 9 dicembre.
 
Dragon Age: Dreadwolf 2D Cinematic: Il breve filmato 2D work-in-progress del gioco intitolato "Chi è il Dread Wolf?" racconta la storia di Solas narrata dal nano Varric Tethras.
 
Oggetti da indossare a tema The Sims Dragon Age: I giocatori di The Sims 4 possono ora equipaggiare i loro Sims con nuovi oggetti da indossare a tema. Per maggiori dettagli, consultate il post su Twitter di Dragon Age qui.

La serie Dragon Age è disponibile su Playstation 3 con i primi due capitoli, Origins e II, e su Playstation 4 con Dragon Age: Inquisition. Non si sa ancora nulla riguardo date di uscita o piattaforme per Dragon Age: Dreadwolf. La serie tv animata Dragon Age: Absolution è invece attesa su Netflix dal 9 dicembre.