Quest'anno i The Game Awards si sono dimostrati all'altezza delle aspettative, mostrando trailer e world premiere di assoluto livello, tra le quali anche quella del nuovo lavoro di Ghost Story Games, il nuovo team di Ken Levine.
 
Sembra Bioshock ma non è.

Il papà di Bioshock propone dunque Judas, un titolo dalle caratteristiche apparentemente simili all'originale ma contornato da quel pizzico di follia in più che sicuramente male non fa.

"Una navicella spaziale in disfacimento. Un piano di fuga disperato. Tu sei il misterioso e inquieto Judas. La tua unica speranza di sopravvivenza è stringere o rompere un'alleanza con i tuoi peggiori nemici. Riuscirete a collaborare per riparare ciò che è stato rotto... o lascerete che tutto bruci?"

"Abbiamo fondato Ghost Story Games per portare avanti il lavoro svolto con System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite", ha dichiarato Ken Levine, presidente e direttore creativo. "Con Judas abbiamo creato un mondo e una serie di personaggi completamente nuovi, esplorando al contempo approcci differenti agli sparatutto narrativi in prima persona per giocatore singolo".

Judas è ancora in fase di sviluppo e arriverà solo su current gen (PlayStation 5, Xbox Series X|S) oltre che su PC tramite Steam ed Epic Games Store.