Ai The Game Awards, CI Games e HEXWORKS hanno rivelato il primo trailer gameplay di The Lords Of The Fallen, reboot del quasi omonimo soulslike, uscito originariamente nel 2014 su PS4, Xbox One e PC e seguito nel 2017 da una versione per dispositivi mobile.

The-Lords-of-the-Fallen.jpg

Il trailer (narrato da Milly Alcock di House of the Dragon) è stato ripreso interamente dal gioco ed offre un primo sguardo al mondo dark-fantasy in arrivo su PC e console di nuova generazione nel 2023. 

Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen porterà i giocatori in una nuovissima avventura epica attraverso un mondo vasto e tentacolare, diviso nel suo nucleo tra il regno dei vivi e quello dei morti. Un'esperienza di gioco di ruolo espansiva, i giocatori dovranno attraversare i due mondi completamente interconnessi, ognuno dei quali offre i propri percorsi unici, missioni secondarie, NPC, nemici e tesori.

Untitled-3-1000x600.jpg

Il trailer accenna solo a una frazione del viaggio estenuante che attende i giocatori mentre esplorano questo mondo incredibilmente verticale, oltre cinque volte più grande di quello del suo predecessore. Dovranno padroneggiare combattimenti veloci e fluidi, con una vasta gamma di armi devastanti e potenti magie mentre si aprono un percorso sanguinoso attraverso orde demoniache, terrori non morti e boss torreggianti.

Il titolo offre anche un multiplayer online senza soluzione di continuità per i giocatori che preferiscono avventurarsi fianco a fianco.

"Sopraffatti dalla risposta fenomenale al nostro trailer di annuncio, non vedevamo l'ora di rivelare filmati in-game dei concetti mostrati e mettere in luce la tematica e la qualità di The Lord of the Fallen", ha affermato Cezar Virtosu, direttore creativo di HEXWORKS. "Sviluppando esclusivamente per piattaforme di nuova generazione, siamo in grado di dare vita a tutta la portata e ai dettagli della nostra visione dark fantasy e non vediamo l'ora di rivelare cose ancora più entusiasmanti nel 2023".

Caratteristiche principali:
  • Un vasto mondo interconnesso, oltre cinque volte più grande del gioco originale
  • Un'ampia esperienza di gioco di ruolo: un enorme elenco di NPC da incontrare e storie da scoprire
  • Combattimento tattico: un sistema di combattimento veloce, fluido e stimolante
  • Magia devastante: una vasta gamma di incantesimi offensivi e difensivi da padroneggiare
  • Multigiocatore online ininterrotto: esplorazione del mondo senza interruzioni in modalità cooperativa
  • Definisci la tua leggenda: personalizzazione e progressione complete del personaggio
The Lords of the Fallen è in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I giocatori possono ora inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam e nei negozi digitali della console.