Da venerdì 9 dicembre i fortunati possessori di Nintendo Switch hanno un'ottima scusa per tornare nel mondo di Dragon Quest XI in compagnia dei piccoli fratelli Erik e Mia per scoprire la loro storia su Dragon Quest Treasures.
 
Dragon Quest Treasures disponibile ora

In questo dolce spin-off la storia si concentra sui due piccoli ladri Erik e Mia nella loro ricerca delle Sette Gemme del Drago, come accennato durante la storia principale di Dragon Quest XI: Echi di un'era Perduta. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher nel quale viene introdotto il gioco e il nuovo trailer rilasciato in occasione del suo debutto.
 
Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che DRAGON QUEST TREASURES è ora disponibile su Nintendo Switch™. Il gioco segue le avventure d'infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echi di un'era perduta™ alla ricerca delle leggendarie Sette Gemme del Drago. Per vedere il trailer di lancio di DRAGON QUEST TREASURES, guardate qui sotto.
 
Mettiti nei panni di Erik e Mia e segui il loro viaggio straordinario nel misterioso mondo di Draconia. Oltre ai due fratelli, potrai contare sulla compagnia di due bizzarre creature, Misha e Suyn, e di un gruppo di mostri amichevoli che recluterai nel corso dell'avventura. Potrai utilizzare le abilità uniche dei mostri per scoprire tesori nascosti e raggiungere aree altrimenti inaccessibili. Difenditi dai mostri nemici e dalle brigate rivali mentre torni alla base per far valutare i tesori che hai trovato. Più tesori raccoglierai, più aumenterai il valore della tua sala del tesoro, che ti permetterà di ingrandire la tua base e il tuo gruppo di mostri alleati.
 

DRAGON QUEST TREASURES è ora disponibile per Nintendo Switch. Chi acquisterà la Deluxe Edition digitale riceverà una copia di DRAGON QUEST TREASURES, tre mostri alleati - il Koguar, il Golem di rubino e il Draghetto di ghiaccio – insieme al Proiettile della grande fratellanza e alle Bombe Omnicura.

Come già detto, Dragon Quest Treasures è attualmente disponibile in esclusiva Nintendo Switch. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione su gioco originale.