Il publisher NIS America ha annunciato molte interessanti informazioni su Process of Elimination, la nuova avventura investigativa che, forte di una accattivante grafica anime, presenterà una tetra storia di misteri e sangue. Di seguito riportiamo la descrizione del gioco, il trailer, il prezzo della limited edition e soprattutto la data di uscita del gioco.
 
Process-Elimination data

Alla ricerca dello spietato serial killer conosciuto come Quartering Duke, la Detective Alliance vede tredici talentuosi detective uniti per fermare lo spaventoso assassino che sta terrorizzando il mondo. Mentre il dream team investigativo si incontra una triste verità viene a galla: il famigerato killer è uno di loro e punta a eliminarli uno ad uno prima che possano scovarlo.

Process of Elimination è atteso in tutto il mondo su Playstation 4 e Nintendo Switch, gli americani potranno acquistare il titolo a partire dal 11 aprile mentre gli europei dal 14 dello stesso mese. Sono già stati aperti i preorder della limited edition esclusiva del NISA Store al prezzo di 69,99 sterline.