La casa di sviluppo Modus Studio Brasil in collaborazione con il publisher Modus Games ha annunciato che il loro God of Rock arriverà in tutto il mondo il 18 aprile 2023 su tutte le piattaforme, così da portare il rock in tour per tutto il mondo.
 
Data di uscita God of Rock

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso in concomitanza dell'annuncio della data di lancio di God of Rock, insieme ovviamente all'immancabile trailer pubblicato per l'occasione. Il video mostra un assaggio dell'originale gameplay del gioco, il quale mischia sapientemente fasi action-picchiaduro con elementi da rhythm game.
 
Modus Games ha annunciato oggi che God of Rock inizierà il suo tour mondiale il 18 aprile 2023, rivelando una setlist nutrita di tracce dinamiche che i giocatori dovranno imparare a padroneggiare per eseguire combo devastanti negli agguerriti scontri musicali. L'annuncio della data di uscita del gioco è stato accompagnato da un nuovissimo trailer che mostra il mix unico di combattimento e musica che caratterizza il gameplay di God of Rock:

Pensi di avere la stoffa per sconfiggere gli artisti più talentuosi dell'universo? Non lasciarti sfuggire l'opportunità di mettere alla prova le tue abilità questo weekend all'Holiday Matsuri, dove i partecipanti potranno provare una nuova demo giocabile. Holiday Matsuri è una convention dedicata ad anime, videogiochi, cosplay e pop culture che si tiene a Orlando, in Florida. Scopri di più sull'evento visitando www.holidaymatsuri.com.
 

Affronta numerosi avversari nei panni di uno dei più grandi talenti dell'universo e lanciali in orbita a suon di musica. In questo gioco, scenderai in campo contro un avversario come in qualsiasi picchiaduro, ma lo scontro vero e proprio verrà guidato da meccaniche tipiche di un gioco ritmico. Segui i prompt che scorrono sullo schermo, influenzati dalla musica definita dall'ambientazione e personaggi selezionati, e scatena tremendi attacchi contro il tuo nemico. 
 
Più lo scontro prosegue e la barra della vita si prosciuga, più il ritmo aumenterà. Tieni il passo con la musica, o i tuoi attacchi andranno a vuoto. In queste battaglie, rimarrà in piedi solo chi mantiene il ritmo più a lungo. E per dominare davvero ogni scontro, non dimenticare di fare ampio uso delle mosse Speciali e Ultra. Basta rimanere nelle retrovie, sfodera l'artista che è in te!

Come già detto, God of Rock è atteso per il 18 aprile 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.