NIS è lieta di annunciare la data di uscita del nuovo The Legend of Heroes: Trails into Reverie, assieme ad un nuovo story trailer dedicato. Dovremo aspettare fino al 7 luglio 2023 per poterci giocare, ma intanto vediamo assieme i dettagli di questo nuovo Jrpg!
 
Data di uscita per The Legend of Heroes Trails into Reverie


Per scoprire il destino di Rean Schwarzer, Lloyd Bannings, e del misterioso "C" in questo avvincente capitolo della sere The Legend of Heroes! La storia potrà essere vissuta secondo i loro tre differenti punti di vista, che andranno a creare un'intensa narrazione. Contro un destino che sembra ineluttabile, riusciranno i nostri eroi a salvare la nazione dal caos?

Fino al 26 dicembre 2022 potrete partecipare al retweet contest attivo da ora per avere la possibilità di vincere una Deluxe Edition!

Qui il nuovo story trailer:

The Legend of Heroes: Trails into Reverie è in arrivo il 7 luglio 2023 per PCNintendo SwitchPS4 e PS5. I preorder della Limited Edition e del merchandise sono già disponibili sul sito NISA Online Store. E voi, state aspettando questo titolo? Scrivetecelo nei commenti!