Basta una carta per cambiare il destino. Archive Games è orgogliosa di annunciare Theseus Protocol, un roguelike deck-building in cui la rinascita stessa offre opportunità strategiche. Sfruttate una serie di carte vigorose e armi potenti per ottenere un vantaggio tattico contro nemici spietati in impegnative battaglie a turni. In vista del lancio in Accesso Anticipato del 17 gennaio, i giocatori potranno iniziare a creare le loro strategie di costruzione dei mazzi e giocare alla open beta del gioco a partire dal 20 dicembre. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
maxresdefault.jpg

Benvenuti a Mark City, un mondo fantascientifico distopico pieno di cospirazioni elitarie, disordini indotti dalle gang e oscuri segreti. Theseus Protocol è caratterizzato da una narrazione frammentata e non lineare che si dipana attraverso percorsi ramificati ad ogni run successiva. Lanciatevi a capofitto in una fabbrica infestata dai nemici oppure esplorate un desolato centro di riciclaggio che emana l'odore di sangue stantio! Qualunque sia l'approccio, ogni scelta e incontro porterà alla luce i dettagli vitali necessari per svelare la storia di Mark City e dei suoi abitanti.

Mentre i misteri nascosti sotto alla città vengono alla luce, i giocatori si impegnano in battaglie a turni ad alta intensità e scatenano un arsenale di carte straordinarie contro avversari brutali. Quando si spendono i punti azione disponibili, la chiave della vittoria sarà sempre il pensiero tattico. Eseguire un'offensiva a tutto campo o utilizzare alcune carte per alimentare le armi di Prometeo? Spostare strategicamente la posizione in previsione di un attacco o costruire una solida difesa? Il destino dell'umanità risiede nell'ultimo mazzo e in una strategia magistrale.

Qui il teaser trailer del gioco:

Pescare dal mazzo, schivare e decifrare la verità nascosta di Mark City. Il lancio in Early Access di Theseus Protocol è atteso per il 17 gennaio per PC tramite Steam, ma i giocatori che vogliono provarlo in anteprima possono approfittare dell'open beta disponibile il 20 dicembre.