Il publisher NIS America ha annunciato la data di uscita occidentale di GrimGrimoire OnceMore, la versione rimasterizzata del classico per PS2 sviluppato da Vanillaware (Odin Sphere, 13 Sentinels), sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il prossimo 7 aprile. Il gioco includerà audio inglese e giapponese e testo inglese.



La giovane Lillet Blan viene convocata in una famosa accademia di magia alla quale hanno accesso solo ragazzi con un grande talento. Gestita dal famoso mago Gammel Dore, l'accademia ospita i suoi studenti nella torre Silver Star, ricca di segreti e misteri. Lillet inizia così i suoi studi aprendo il suo primo Grimoire ma purtroppo, appena cinque giorni dopo dal suo arrivo, un disastro si abbatte sulla scuola e tutti perdono la vita. Tutti tranne lei, che senza neanche sapere perché, ha viaggiato nel tempo giungendo nel passato.

Strategia avvincente: la magia del fantasy incontra la strategia in tempo reale in questa avventura meravigliosamente disegnata, piena del classico fascino Vanillaware!
Miglioramenti incantati – GrimGrimoire OnceMore espande il classico Vanillaware con un albero delle abilità nuovo di zecca, un'interfaccia utente migliorata, una galleria d'arte e molto altro!
Upgrade grafico – Vivi le affascinanti avventure di Lillet Blan, ora con una grafica rimasterizzata e uno stile meravigliosamente disegnato a mano in alta definizione.