Neowiz ha accolto lo spirito natalizio e ha introdotto in tempo per le feste nuovi contenuti a tema nel suo RPG Visual Novel BraveNine Story. Fino al 5 gennaio, infatti, i giocatori potranno sperimentare una nuovissima Substory di Natale, sbloccare un costume a tema speciale per averla completata e ricevere gratuitamente dei gadget di gioco per aver effettuato l'accesso durante un trio di eventi di partecipazione. Oltre ai nuovi contenuti, i giocatori troveranno un'atmosfera natalizia in tutta la lobby del gioco, con uno sfondo a tema, musiche natalizie esclusive e una frase di Elin dedicata alle feste. Ma vediamo i dettagli!
 
Catturaes.JPG

La Substory di Natale, "Assunzione di Natale", offre ai giocatori la storia di un mercenario che riceve una misteriosa richiesta da Babbo Natale in persona. Il mercenario parte per un'avventura epica che offre ai giocatori numerose sottostorie da completare. Completandole tutte prima del 3 gennaio, i giocatori potranno sbloccare l'epico costume di Babbo Natale come ricompensa.

La comunità potrà inoltre godere di tre eventi speciali di partecipazione al nuovo anno. Coloro che sceglieranno di accedere a questi eventi speciali riceveranno regali di gioco, tra cui la Scatola di Roxanna, la Melma Rossa, il Diamante, la Spada dell'Arena e l'Inchiostro.

Anche il negozio di gioco è stato aggiornato per portare ancora più allegria alla comunità. I giocatori possono scoprire i due nuovi costumi stagionali, Rudolph Beatricé e Christmas Lucrezia.

Infine, gli sviluppatori di BraveNine Story hanno apportato ai giocatori numerosi miglioramenti alla qualità del gioco mobile nell'aggiornamento. Tra questi, alcuni punti in cui la difficoltà dei mostri è stata diminuita per facilitare il gioco. L'interfaccia utente è stata aggiornata ed è stata aggiunta la funzione "Segnalibro" per consentire ai giocatori di spostarsi facilmente tra le fasi in base alla difficoltà durante la modalità storia. Infine, la velocità dei combattimenti è stata regolata per consentire un'esperienza più veloce e fluida.

Qui il teaser trailer del gioco:

BraveNine Story è un'esclusiva mobile ed è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.