La settimana di regali da parte dell'Epic Games Store prosegue con Dishonored: Definitive Edition, la collezione completa del primo capitolo della serie, compresi i DLC.
 
Un titolo di prim'ordine.

Si tratta di uno dei migliori lavori di due generazioni fa ma tiene botta ancora oggi, grazie a un ottimo level design che esaltano le doti stealth del protagonista Corvo Attano. Un'occasione da non perdere, un modo per recuperare una perla del settore videoludico.

"Sviluppato da Arkane Studios, vincitore del premio 2012 come studio dell'anno secondo Edge Online, Dishonored è un avvincente gioco d'azione in soggettiva che ti permetterà di vestire i panni di un assassino soprannaturale spinto dal desiderio di vendetta. Grazie al flessibile sistema di combattimento di Dishonored, potrai eliminare creativamente i tuoi bersagli combinando le abilità soprannaturali, le armi e gli insoliti strumenti a tua disposizione. Dai la caccia ai tuoi nemici nascosto tra le ombre, oppure attaccali direttamente, con le armi in pugno. L'esito delle missioni dipenderà dalle tue scelte."