Elden Ring è il gioco dell'anno e lo sappiamo un po' tutti. Molti però non hanno ancora saggiato le meraviglie e le asperità dell'Interregno, vuoi per ambienti di gioco ostici vuoi per le boss fight, di cui ricordiamo l'incubo Malenia e suoi cari amici.
 
Niente male, eh?

Il mondo PC può venire in soccorso molto spesso, con mod in grado di stravolgere interi comparti tecnici ma non solo, agendo anche sulla funzionalità e l'esperienza di gioco. Ecco dunque che Peaceful Ring ideata da Rainer Geis, può far caso a tutti coloro che hanno il terrore di muovere il primo passo in Elden Ring, con tutti i nemici che ignoreranno il peregrinare del protagonista per le vie delle varie ambientazioni.

Potrete osservare la fauna locale e i costumi di soldati e non-morti che affollano le varie aree, senza preoccuparvi di morire (ricordatevi che la gravità è sempre la peggior nemica però). Tutta l'esperienza di gioco va a farsi benedire ovviamente ma potrebbe rivelarsi una grossa occasione per osservare con calma tutte le meraviglie che Elden Ring ha da offrire.