Proseguono gli aggiornamenti a King of Fighter XV, titolo di punta di SNK Corporation che dopo aver aggiunto tre team con il primo Season Pass si prepara ad arricchire il roster con 6 nuovi combattenti. Il 17 gennaio uscirà il primo personaggio: ad aprire le danze troviamo Shingo Yabuki doppiato da Takehito Koyasu.
 
KOF XV DLC

Per festeggiare l'imminente uscita di Shingo, la casa ha rilasciato un trailer dedicato al nuovo combattente rivelando poi a sorpresa altre tre delle sei new entry previste per il 2023. Il judoka coreano Kim Kaphwan, la stravagante Sylvie Paula Paula e la misteriosa Najd arriveranno su King of Fighter XV rispettivamente nel periodo primaverile il primo e in quello estivo le due donne. Il quinto e il sesto personaggio sono attesi rispettivamente per autunno e inverno, ma per ora la loro identità rimane avvolta nel mistero, sebbene le sagome lascino spazio a diverse teorie.

Con l'arrivo di Shingo arriverà anche un corposo aggiornamento che non solo ribilancerà il gioco, ma aggiungerà la DJ Station su King of Fighter XV, la quale verrà poi aggiornata nuovamente in futuro con nuove canzoni. Da segnalare inoltre che sono previsti per la primavera dei beta test aperti al pubblico per la funzionalità di cross play. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news sono stati riportati gli screenshot pubblicati dal publisher dedicati a Shingo Yabuki e ai personaggi in arrivo per il secondo Season Pass.
 

King of Fighter XV è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Xbox One, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.