Dopo anni di silenzio, la software house cinese Game Science torna a parlare di Black Myth: Wukong giusto in tempo per celebrare il Nuovo Anno lunare, similmente a quanto fatto l'ultima volta con il capodanno cinese. In occasione della ricorrenza, la casa ha rilasciato un nuovo video e alcune informazioni piuttosto interessanti sul gioco.
 
Black Myth Wukong data

Insieme al così detto short film pubblicato da Game Science, visibile a fondo news, la casa ha rivelato che Black Myth: Wukong arriverà nella estate del 2024 su Pc. Attualmente non si hanno informazioni né su una data precisa né sull'eventuale lancio del gioco su altre piattaforme. Ad oggi in realtà non si sanno nemmeno le specifiche per giocare su Pc.

Black Myth: Wukong è un action rpg basato sulla leggendaria figura di Scimmiotto da Il Viaggio in Occidente, è atteso su Pc per l'estate del 2024. Se avete voglia di riempire l'attesa con un po' di sane mazzate a tema Viaggio verso Occidente vi consigliamo di provare Monkey King: Hero is Back e Unruly Heroes.