Dopo tanto silenzio, Square-Enix è tornata a parlare di Kingdom Hearts: Missing Link il nuovo gioco per smartphone che farà tornare i fan nei mondi 3D della serie esplorandoli con il proprio personaggio. In questi giorni in Giappone sono iniziati i primi closed beta test ma le informazioni non arrivano dai fortunati giocatori nipponici che hanno avuto un assaggio in anteprima del titolo.
 
Kingom Cuore

L'account ufficiale di Twitter di Kingdom Hearts: Missing Link ha condiviso un'immagine che mostra l'interfaccia della creazione avatar presente nel gioco. Era già stato rivelato che su Kingdom Hearts: Missing Link si sarebbe potuto creare il proprio personaggio, ma a quanto pare sarà possibile scegliere anche il proprio vestiario, decidendo il colore di ogni singolo pezzo dell'equipaggiamento. Dalla prima immagine si vedono diversi tipi di cappucci, cappelli e giacche, ma a quanto pare sarà possibile acquistare nuovi outfit dallo store in-game. Il tweet non specifica se gli acquisti sullo store di gioco siano acquistabili con valuta in-game o con soldi veri. Maggiori informazioni riguardo la creazione del proprio avatar e sul gioco in generale verranno diffuse in futuro.

Kingdom Hearts: Missing Link non ha ancora una data di uscita precisa, il gioco è attualmente in sviluppo su dispositivi iOS e Android.