Il publisher PQube e la casa di sviluppo Crazy Goat Games hanno annunciato che il loro rpg strategico a turni intitolato Dragoness: Command of the Flame arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch per il 2023.
 
Dragoness su console

Debuttato su Pc tramite Steam il 1 settembre 2022, Dragoness: Command of the Flame è uno strategico liberamente ispirato a Heroes of Might & Magic con l'aggiunta di elementi roguelite. L'epica avventura porterà il giocatore per tutta la penisola di Drairthir e nei panni di Commander reclutata dalle Dragonesse ti troverai a viaggiare per liberare o conquistare il mondo. Perdere una battaglia non significa perdere la guerra: la parte roguelite del titolo si rivela nel momento in cui ogni sconfitta porta nuove creature, artefatti e molto altro al tuo regno. A fondo notizia riportiamo il trailer pubblicato dal publisher in occasione dell'annunci del lancio su console del gioco

Come già detto, Dragoness: Command of the Flame è attualmente disponibile su Steam e nel corso del 2023 arriverà anche su console.