Marvelous Europe è entusiasta di confermare che una demo giocabile di Ninja or Die, il roguelite ultraveloce di Nao Games, sarà disponibile per il download nell'ambito dello Steam Next Fest di febbraio 2023 (dal 6 al 13 febbraio). Il gioco completo è atteso prima della fine dell'anno in esclusiva su Steam. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
kwGG-Z-E.png

Ninja or Die è uno dei titoli selezionati da Marvelous  per il primo turno del Game Incubation Program (iGi), un progetto dedicato a giochi indie promettenti e di impatto. Sviluppato da Nao Games, un team di una sola persona con sede in Giappone, e pubblicato a livello globale da Marvelous Europe.

Ninja or Die è una fusione micidiale di sfida brutale ed elegante semplicità, che combina velocità estrema e uno schema di controllo unico. I giocatori scateneranno la potenza e la velocità dei Ninja in un Roguelite ultraveloce che li lascerà stecchiti e desiderosi di saperne di più.

"Negli ultimi anni abbiamo costantemente sostenuto i talenti del settore attraverso incubatori e acceleratori di giochi, tra cui iGi in Giappone, Tentacle Zone nel Regno Unito, GameBCN e Cinecittà Game Hub in Europa, e firmare i giochi creati dai partecipanti a questi progetti ci sembra un passo avanti naturale" ha aggiunto Marc Melton, Managing Director di Marvelous Europe.

Qui il trailer del gioco:

Ninja or Die è atteso in esclusiva su Steam nel corso del 2023.