Per celebrare il (ri)lancio di Persona 4 Golden e Persona 3 Portable sulle piattaforme moderne, Atlus ha pubblicato i risultati del sondaggio effettuato lo scorso dicembre sul sito ufficiale il quale chiedeva ai fan giapponesi di scegliere la propria canzone preferita dalla colonna sonora di Persona 4 Golden e Persona 3 Portable.
 
P3 e P4 ost

Le scelte dei fan hanno rivelato che la colonna sonora di Persona 4 è quella che è stata più apprezzata dai fan, difatti la top 10 del sondaggio non comprende neanche una canzone da Persona 3. Recentemente le dieci tracce più votate sono state remixate insieme per un medley pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Atlus e che ora vi riportiamo qui sotto insieme ai titoli che hanno composto la top 10:
 
  1. “Reach Out To The Truth”
  2. “Your Affection”
  3. “Heaven”
  4. “Reach Out To The Truth -First Battle-“
  5. “Never More”
  6. “Time To Make History”
  7. “SNOWFLAKES”
  8. “Pursuing My True Self”
  9. “Shadow World”
  10. “I’ll Face Myself -Battle-“
Il remix è stato composto da DJ Waka e nel video è stato inserito anche un commentary testuale dove i vari protagonisti di Persona 4 commentano le tracce.
 

Persona 3 Portable e Persona 4 Golden sono attualmente disponibili su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam.