Sviluppato da Moss e pubblicato da PQube, Raiden IV x MIKADO remix combina l'esperienza arcade originale con funzionalità moderne, permettendo alla serie di performare come mai prima d’ora. Con una colonna sonora rimasterizzata, una riproduzione su schermo in verticale, nuove modalità di battaglia e altro ancora, è ora di decollare e abbattere i tuoi nemici. Vediamo assieme i dettagli!
 
H2x1_NSwitch_RaidenIvXMikadoRemix.jpg

Dalle sue amate origini arcade alle uscite per Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2014, Raiden IV è stato ora riproposto per le console moderne e arricchito con la BGM remixata da Mikado Game Center

In Raiden IV x MIKADO remix potrete scegliere tra il soundtrack classico o quello nuovo remixato. Rivitete l'epoca d'oro dei giochi arcade a schermo verticale, con i 16 stage e i livelli dei boss, che sono accompagnati da nuove registrazioni live e nuovi arrangiamenti in collaborazione con gruppi famosi, come la Go Sato Band, O.T.K e molti altri.

Nel 1990, Seibu Kaihatsu creò un gioco shooting a schermo verticale, il primo della serie Raiden. I suoi comandi semplici, il movimento direzionale e le armi, combinati con la sua difficoltà e lo stile dettagliato della pixel art, gli procurarono un ampio consenso. In questo modo ha ottenuto un successo immediato e si è affermato tra i grandi del pantheon dei giochi sparatutto. Raiden IV è arrivato sulla scena arcade nel 2007. Questo classico sparatutto ha seguito le orme dei suoi predecessori con un sistema semplice e pulito, ma ha rinnovato il suo fascino estetico con una splendida grafica 3D.

Qui il trailer del gioco:

Raiden IV x MIKADO remix è ora disponibile in digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. La versione fisica sarà invece disponibile il 7 febbraio 2023.