Il nuovo titolo di Curve Games e Lychee Game Labs, Patch Quest, sarà disponibile il 2 marzo 2023 e per festeggiare l'evento è stato pubblicato un nuovissimo trailer. Questo particolare roguelite bullethell presenta una difficoltà elevata e un alto tasso di adrenalina. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
78507slide-2.jpg

Nelle profondità più nascoste di un labirinto perduto nella giungla, solo un lazo è ciò che ti separa dai mostri temibili che ti circondano. Patch Quest è un gioco che prende ispirazione dai rogue-like, dai metroidvania e dai giochi di addomesticamento di mostri. È un genere accattivante, ma impegnativo che ti prenderà al lazo grazie al suo gameplay frenetico e ti invoglierà ad espandere costantemente la tua collezione di mostri. Riuscirai a superare questo intricato labirinto patchwork su quest'isola?

Patch Quest, frutto del paziente lavoro di Lychee Game Labs, è stato in Early Access per diversi anni e, durante questo periodo, si è costruito una fanbase fedele. Si tratta di un gioco delizioso ma punitivo, che vi conquisterà con il suo gameplay incalzante e vi farà tornare rigiocare per saperne di più sullo strano labirinto immerso nella fitta giungla.

Qui il nuovo trailer del gioco:

Questo gioco roguelike bullet-hell unico nel suo genere verrà lanciato il 2 marzo 2023 in esclusiva su Steam e supporterà la cooperativa locale per 2 giocatori. Volete provarlo? Giocate subito alla demo gratuita su Steam e godetevi il tortuoso labirinto di Patch Quest