Preparate i vostri PC! SEGA ha lanciato oggi su Steam in versione per PC l'emozionante remaster di Sonic Colours: Ultimate, l'apprezzatissimo platformer per Nintendo Wii del 2010. Unisciti a Sonic nell'esplorazione di un misterioso lunaparck interstellare. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
SonicColors_Screenshot3.jpg

Sonic Colours: Ultimate dona un tocco di freschezza all'avventura ad alta velocità del 2010, grazie alla grafica e al gameplay migliorati, alle funzioni aggiuntive e a una nuova modalità di gioco. Il malvagio Dr. Eggman ha creato un lunapark nello spazio per i suoi piani di conquista, ma per farlo ha intrappolato gli Wisp, piccoli alieni colorati dotati di poteri incredibili. Nei panni di Sonic dovrete quindi percorrere le sei aree di gioco per liberare tutti gli Wisp e sventare i piani del folle scienziato!

Originariamente uscito per Nintendo Wii e per Nintendo DS nel 2010, Sonic Colours ha ricevuto numerosi port e la remastered Ultimate, uscita nel 2021 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, edizione che celebra il trentesimo anniversario della saga. 

Per festeggiare il lancio di Sonic Colours: Ultimate su Steam, gli altri titoli di Sonic sulla piattaforma saranno in saldo da oggi fino al 13 febbraio alle ore 19.00 con sconti dal 30% al 75%, all'interno delle offerte del franchising Sonic. Anche tutte le edizioni di Sonic Colours: Ultimate saranno scontate del 30% durante l'offerta. 

Qui il trailer del gioco:

Sonic Colours: Ultimate è disponibile adesso su Steam. La standard Edition del gioco è in sconto a 27,99 euro, mentre la Deluxe Edition è a 31,99 euro e include l'Ultimate Cosmetic Pack e il l'Ultimate Music Pack.