Il publisher Square-Enix e la casa di sviluppo Acquire sono liete di presentare la Prologue Demo di Octopath Traveler II, versione di prova del gioco che, come suggerisce il nome, permetterà di avere un assaggio del prologo di uno degli otto protagonisti. A fondo news riportiamo il trailer inglese pubblicato dalla casa per l'occasione, qui invece potete trovare quello giapponese.
 
Octopath Traveler demo

La demo è disponibile sui relativi store da mercoledì 8 febbraio su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Swich mentre su Steam la Prologue Demo arriverà oggi, giovedì 9 febbraio. Il publisher ha specificato che i salvataggi della demo potranno essere portati sulla versione completa del gioco, ricordando che sarà possibile scegliere uno qualsiasi degli otto protagonisti e giocare le prime 3 ore della sua avventura. Se volete vedere di più del gioco vi rimandiamo alla nostra precedente news in cui sono stati mostrati 20 minuti di gameplay.

Octopath Traveler II è atteso per il 24 febbraio 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.