Capcom pubblicherà il gioco d'avventura Ghost Trick: Phantom Detective per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam nel corso di quest'estate. Questa versione rimasterizzata del gioco Nintendo DS sarà disponibile sia in versione digitale che fisica.
 

Originariamente pubblicato nel 2010, Ghost Trick: Phantom Detective è ora rimasterizzato ad una risoluzione più elevata con immagini più nitide e adattate per una qualità grafica di 1080/60 fotogrammi al secondo.

Adattato per detective su diversi dispositivi – Disponibile su PlayStation 4, Switch, Xbox One e PC tramite Steam, l'avventura di Sissel è ottimizzata per consentire ai giocatori di giocare comodamente sia su controller che su touch screen (applicabile solo per piattaforme con -in funzionalità touch screen).
Sono state aggiunte tre nuove lingue: coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale, per un totale di nove lingue disponibili, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese.
Nuove sfide e nuovi trofei: i giocatori possono allenare il proprio cervello con i puzzle fantasma disponibili in diverse modalità tra cui 3×3, 4×4 e 5×5! Completando diversi livelli del gioco, i giocatori possono anche vincere nuovi trofei!
Menu e funzionalità di sistema migliorati: goditi il gameplay a tuo piacimento! I giocatori possono modificare le impostazioni per adattarsi a diverse preferenze come suoni facili da usare, lingua e impostazioni di avanzamento automatico.
Tracce musicali reinventate e illustrazioni uniche – Yasumasa Kitagawa, il compositore musicale di The Great Ace Attorney Chronicles, ha rimasterizzato una colonna sonora one-to-one per l'intero gioco! Inoltre, una collezione mai vista prima di illustrazioni di Ghost Trick: Phantom Detective può essere sbloccata nel menu Extra.