SUNSOFT ha annunciato che la ribellione è arrivata con il lancio di Ikki Unite su Steam. Squadre fino a 16 giocatori combattono orde di bestie fameliche, guerrieri letali e proprietari terrieri affamati di denaro in questa avventura roguelike casual, veloce e divertente. Vediamo assieme i dettagli!
 
maxresdefault (6).jpg

È il raccolto autunnale, un momento per gioire dei frutti del lavoro, ma uno sciame di locuste devasta la terra! Il villaggio è in difficoltà, eppure gli esattori continuano a chiedere le tasse. L'unica cosa da fare è iniziare una ribellione! Nei panni degli abitanti del villaggio, dovrete recuperare il vostro prezioso riso e proteggere le vostre case contro orde di nemici. Usate il vostro ingegno e le vostre abilità speciali per scatenare la rivolta definitiva e abbattere gli avidi proprietari terrieri una volta per tutte.

Originariamente Ikki Unite era un gioco per 1 o 2 giocatori, quando fu lanciato nel 1985 per Famicom e sale giochi. Questa nuova versione è invece un'esperienza multigiocatore che cattura la visione originale degli sviluppatori del gioco. Dopotutto, non ci si può ribellare solo in due!

Qui il trailer di gioco:

Ikki Unite è disponibile da oggi in esclusiva su Steam. Per celebrare la prima settimana di lancio, il gioco sarà in vendita con uno sconto del 40% fino al 22 febbraio.