Il 18 febbraio è stato mostrato un primo sguardo al filmato d'apertura del gioco di Diablo IV, oltre ad aver svelato le imminenti date dei fine settimana d'accesso anticipato e di open beta.

1.jpg

A marzo, giocatori e giocatrici di buona parte delle regioni potranno provare Diablo IV nei due fine settimana di beta disponibili su PC Windows®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5 e PlayStation®4. Per chi ha preordinato Diablo IV, l'accesso anticipato all'open beta sarà dal 17 al 19 marzo ed è ora possibile riscattare i codici. Nel fine settimana successivo, il fine settimana di open beta sarà disponibile a chiunque dal 24 al 26 marzo.

Negli scorsi test il team si era concentrato su tutti gli aspetti del fine gioco di Diablo IV. Durante i fine settimana di open beta, giocatori e giocatrici potranno godersi un'esperienza approfondita delle prime fasi del gioco, avendo disponibili il prologo e l'intero Atto I con un tetto massimo di livello di 25. Nelle prossime settimane saranno disponibili più informazioni specifiche sull'open beta. Per tutti gli aggiornamenti è possibile visitare il blog. Inoltre, nella prossima diretta del team di sviluppo il 28 febbraio, verranno forniti i dettagli dell'open beta e altro ancora!

Vi lasciamo al video di presentazione: