Annunciato tempo fa per la primavera del 2023, Fairy Fencer F: Refrain Chord ha finalmente una data di uscita precisa e il publisher Idea Factory International è lieto di annunciare che il gioco arriverà in Europa e Nord America il prossimo 25 aprile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.
 
Fairy Fencer F Refrain Chord data

Anche se mancano più di due mesi al debutto, i preorder per Fairy Fencer F: Refrain Chord apriranno il 28 febbraio e dallo store ufficiale si potrà ordinare la ricca Limited Edition, esclusiva dello store di Idea Factory con sede americana ed europea. La limited edition, di cui riportiamo nella galleria a fondo news un'immagine, conterrà una copia del gioco con cover reversibile, uno steelbook, un artbook dalla copertina rigida, il cd della colonna sonora, un libro di spartiti, un box da collezione e una carta da gioco esclusiva dall'artwork non ancora rivelato. La limited edition sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui uscirà Fairy Fencer F: Refrain Chord fatta eccezione per la versione Pc che sarà esclusiva digitale. A fondo news riportiamo il video introduttivo del gioco.

Fairy Fencer F: Refrain Chord è atteso per il 25 aprile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam.