Dopo il trionfo ai The Game Awards 2022 come GOTY, game of the year, Elden Ring raggiunge un altro traguardo che testimonia il gradimento da parte del pubblico giocante.

elden-ring.jpg

Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. sono liete di annunciare che l’action-RPG co-sviluppato, ELDEN RING, ha distribuito più di 20 milioni di copie nel mondo.

Dalla sua uscita il 25 febbraio 2022, ELDEN RING continua a scatenare, nel corso dell’esplorazione dell’Interregno, teorie e discussioni dei Senzaluce di tutto il mondo nel tentativo di mettere insieme personaggi ed eventi per svelare una lore profonda e misteriosa.

Accolto calorosamente dai giocatori e acclamato dalla critica, il titolo ha ricevuto vari premi durante tutto l’anno. Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. sono molto grate per ogni giocatore che ha scelto di entrare in questo mondo.

ELDEN RING è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC via STEAM ed a breve saranno commercializzati in Italia due art book dedicati al titolo.