Il publisher francese Microids e lo sviluppatore Endroad hanno pubblicato il primo trailer di gameplay di UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves, il gioco d'azione in arrivo basato sulla serie animata di Go Nagai lanciata nel 1975 e trasmessa in Italia nel 1978 con il nome Ufo Robot Goldrake.


UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves dei lupi seguirà il primo arco narrativo della serie anime, dando ai giocatori la possibilità di rivisitare i momenti più iconici di questa epica avventura. I fan della serie saranno entusiasti di sapere che il gioco conterrà i memorabili temi musicali dell'anime, riorchestrati per un'esperienza ancora più coinvolgente. Questi temi musicali sono stati una parte cruciale del successo dell'anime e ora i giocatori potranno goderseli in modo interattivo.
Basato sul famoso anime adattato dal manga UFO Robot Goldrake di Go Nagai, questo nuovo gioco d'azione garantirà ai giocatori nostalgici la possibilità di giocare nei panni di Duke Fleet e del suo fantastico robot e vivere avventure epiche. Un'opportunità unica per tuffarti a capofitto in un iconico universo della cultura pop pieno di coraggio, tradimento e battaglie sensazionali!
La serie animata di culto è stata una delle prime esportazioni di successo dell'animazione giapponese trasmessa in Europa alla fine degli anni '70. Ricordiamo tutti le battaglie iconiche e le armi del Grendizer usate per sconfiggere le forze di Re Vega, lanciando attacchi sulla Terra dalla sua base segreta nascosta sul lato oscuro della luna. Sei pronto per un ritorno leggendario?
UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves è stato sviluppato dallo studio di sviluppo francese Endroad, composto da sviluppatori esperti precedentemente presso Ubisoft o Amplitude Studios. Inoltre, Philippe "Golgoth71" Dessoly, veterano di Ocean Software (dove ha iniziato nel 1989) e artista ufficiale di Grendizer per cinque anni, parteciperà per supportare gli sforzi creativi sullo stile artistico del gioco.


UFO Robot Grendizer: The Feast of the Wolves uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam nel 2023.