Il publisher Marvelous Europe e la casa di sviluppo FuRyu sono liete di annunciare che il loro Trinity Trigger, action rpg anni '90, ha finalmente una data di uscita per il mercato console europeo e australiano: dal 16 maggio 2023 i giocatori potranno lanciarsi all'avventura su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 
Trinity Trigger ps4 e NSw

Sviluppato da FuRyu, il co-op rpg vede un team di veterani in sede di sviluppo tra Yuki Nobuteru (Trials of Mana) come worldbuilding artist, Raita Kazama nei panni di character designer (Xenoblade), Yura Kubota come scenario writer (Octopath Traveler) e Hiroki Kikuta nelle vesti di compositore della colonna sonora (Secret of Mana e Trials of Mana). I preorder per l'edizione retail sono già aperti e il gioco può essere ordinato al prezzo consigliato di 49,99 euro. Maggiori dettagli sulle edizioni digitali verranno rivelati in seguito. Ricordiamo infine che a fondo news trovate il trailer di annuncio mentre nella galleria più sotto potete vedere le prime immagini del gioco.

Come già detto, Trinity Trigger è atteso per il 16 maggio su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch. Cosa ne pensate, avete voglia di un'avventura vecchio stile?