Il publisher Strictly Limited Games in collaborazione con la casa di sviluppo MY.GAMES sono liete di annunciare che il loro Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread arriverà in edizione fisica in esclusiva sullo store ufficiale di Strictly Limited Games. I preorder per l'edizione retail verranno aperti domani, domenica 5 marzo.
 
Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread retail

Nato dalla fusione tra i Metroidvania e i twin-stick & gun con un pizzico di Megaman, Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread offre divertimento assicurato tra atmosfere da spy-story anni '80 e quattro personaggi unici tra i quali cambiare durante le movimentate sessioni. Tra segreti da scoprire e risorse da trovare per potenziare il proprio team, Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread intratterrà i giocatori con una storia ironica e un gameplay adrenalinico.

Come spesso accade per le edizioni retail offerte da Stricty Limited Games, Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread arriva sullo store con due edizioni differenti: la Limited edition e la Special Limited Edition. La Limited Edition comprende solo il gioco nella sua classica confezione e conta 3000 unità per Ninendo Switch, 1000 per Playstation 4 e 1000 per Playstation 5 e viene venduta al prezzo di 29,99 euro.
 
Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread retail

La Special Limited Edition, come mostrato qui sopra e nella galleria a fondo news, offre un box contenitore esclusivo, il gioco nella sua forma base, il manuale di gioco, un artbook, poster reversibile e la colonna sonora del gioco divisa su due dischi.

Blast Brigade vs. the Evil Legion of Dr. Cread è atteso su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch in versione fisica esclusiva su Strictly Limited Games mentre la versione digitale è disponibile anche su Pc via Steam.