Il publisher BlitWorks Games ha annunciato che il 29 marzo porterà su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch il roguelike deckbuilder Pirates Outlaws, gioco sviluppato da Fabled Games Studio attualmente già disponibile su Pc e dispositivi mobile.
 
Pirates Outlaws

Forte di tre modalità di gioco, sedici eroi con abilità e mazzi unici più 500 carte diverse e 160 relics da collezionare, Pirates Outlaws offre un'esperienza di gioco altamente personalizzabile e diversificata che permetterà ai giocatori di misurarsi contro oltre 150 nemici e più di 50 boss diversi. A colpi di cannone, sciabola e tutto ciò che il mondo dei pirati può offrire, il successo di Pirates Outlaws arriverà presto su tutte le console comprendente tutti i vari aggiornamenti che hanno arricchito il gioco dal suo debutto fino ad oggi.

Come già detto, Pirates Outlaws è atteso per il 29 marzo su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, attualmente il titolo è disponibile su Pc tramite Steam e Epic Games Store e su dispositivi mobile iOS e Android tramite App Store e Google Play.