Sono finalmente disponibili due trailer nuovi di zecca che presentano la seconda stagione del quarto capitolo di Fortnite. Tra le tante novità, il Pass Battaglia propone la skin di Eren Yeager, il protagonista del manga L'attacco dei giganti. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
La skin di Eren Yeager presentata su Fortnite

Nel primo cinematic trailer vediamo, in una bellissima ambientazione di sakura in fiore, Eren comparire assieme agli altri personaggi. Si tratta della versione giovane del protagonista e non di quella che compare in Attack on Titan: The Final Season. In alcune scene vediamo il ragazzo utilizzare il suo dispositivo di manovra tridimensionale

Ecco qui il trailer cinematografico:

Il secondo video, invece, si concentra di più sul gameplay e sulle novità introdotte in questa seconda stagione. In questo caso, Eren utilizza abilità ispirate a quelle vere utilizzate nel manga en nell'anime e apparentemente anche gli altri personaggi possono utilizzare lo stesso equipaggiamento. Ancora non si sa la data di uscita precisa della skin, ma è sicuro che si tratta di una componente del nuovo Battle Pass.

Ecco il trailer del gameplay:

Fortnite è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, Windows PC e dispositivi mobili, e la skin Attack on Titan Eren Yeager farà parte del Pass Battaglia.

Fonte: Siliconera