Il publisher NIS America è lieto di annunciare che The Legend of Nayuta: Boundless Trails arriverà in occidente nell'autunno 2023 su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Non si ha quindi ancora una data di uscita precisa, ma il titolo arriverà durante l'anno.
 
The Legend of Nayuta: Boundless Trails

Insieme all'annuncio, il publusher ha pubblicato un nuovo trailer che riportiamo qui sotto insieme alla descrizione del titolo che andrà ad approfondire la ricca narrazione della serie Trails. Quale notizia migliore nella settimana di uscita diThe Legend of Heroes: Trails to Azure.
 
The Legend of Nayuta: Boundless Trails arriverà su Nintendo Switch™, PS4™ e PC nell’autunno 2023! La scoperta attende i giocatori oltr l’orizzonte!

Nayuta ha sempre sognato di esplorare oltre l'orizzonte della sua isola natale. Dopo un incontro fatidico con una creatura simile a una fata di nome Noi, lui e la sua amica Cygna si ritrovano trasportati in un'avventura attraverso diversi mondi per fermare un complotto malvagio.
 

I giocatori potranno gettarsi nella mischia con un gameplay action in tempo reale ed enigmi ambientali che cambieranno a seconda delle stagioni. Potranno inoltre utilizzare magie, anche queste basate sulle stagioni, e potenti armi per abbattere i nemici, oltre che sbloccare nuove tecniche in base alle proprie prestazioni.

Come già detto, The Legend of Nayuta: Boundless Trails è atteso per questo autunno su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Se siete interessati alla serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione sull'ultimo titolo dedicato.