Dopo il debutto su console e il rilascio dei tre DLC, Square-Enix e Koei Tecmo Games hanno annunciato che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin arriverà su Pc non più solo via Epic Games Store ma anche tramite Steam tra due mesi, ovvero il prossimo 6 aprile. Per l'occasione è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer che riportiamo qui sotto.
 
Stranger of Paradise Steam

Per festeggiare l'uscita del gioco su Steam, il publisher ha annunciato che le versioni digitali e il prezzo consigliato della versione retail di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin avrà un taglio di prezzo permanente che abbasserà il prezzo del gioco base. Quale momento migliore per inizare il viaggio di Jack e compagni nella versione reimmaginata del prologo del primo Final Fantasy?
 
SQUARE ENIX è lieta di annunciare che STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN sarà disponibile su STEAM dal 6 aprile 2023. 
Inoltre, ci sarà a partire da oggi un cambio di prezzo per le versioni PlayStation, Xbox ed Epic Games Store del gioco. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.
 
In STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, i giocatori possono vivere un racconto alternativo della storia classica di FINAL FANTASY, con un gameplay d'azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell'amata serie di videogiochi.
 

I giocatori si uniranno a Jack e ai suoi alleati, Ash, Jed, Neon e Sophia, mentre spalancano i cancelli del tempio del Caos e si addentrano in un mondo di fantasia oscura, affrontando battaglie coinvolgenti per scoprire se sono davvero i Guerrieri della luce predetti dalla profezia.
 
Il nuovo trailer di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è disponibile su Youtube.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Epic Games Store mentre, come già detto, la versione Steam uscirà il 6 aprile. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata, la recensione del primo DLC, Cimenti di Bahamut e del secondo DLC, Gilgamesh Errante Dimensionale.