Il publisher PID Games e la casa di sviluppo Ocean Drive Studio hanno annunciato che Lost Eidolons, il loro gioco di ruolo strategico a turni, dopo il successo riscosso su Pc arriverà su Playstation 5 e Xbox Series nel 2023.
 
Lost-Eidolons console

Debuttato su Pc tramite Steam il 13 ottobre 2022, Lost Eidolons fonde il fascino della strategia offerto dagli rpg a scacchiera con l'epicità narrativa offerta da una grafica di alto profilo, il tutto per narrare la storia di un impero sconvolto da una brutale guerra civile. Il giocatore, nel ruolo dei ribelli, sconfiggerà l'impero in numerose e complicate battaglie che lo porteranno ad esplorare ed approfondire le peculiarità del gameplay tra diverse opzioni di personalizzazione e focus sui protagonisti e le loro relazioni.

Con oltre venti personaggi giocabili e più di dieci classi diverse, Lost Eidolons promette di avere tutto ciò che i fan del genere cercano, compresa l'opzione di New Game+ che permette di ricominciare l'avventura ad una difficoltà più elevata mantenendo tutto ciò che si era sbloccato nella precedente partita. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news potete trovare alcuni screenshot del gioco.
 

Lost Eidolons è attualmente disponibile su Pc tramite Steam, durante il 2023 arriveranno anche le versioni Playstation 5 e Xbox Series.