Spike Chunsoft ha comunicato che Anonymous;Code uscirà in Nord America ed Europa il prossimo 8 settembre per PlayStation 4, Switch e PC (Steam). Le edizioni fisiche di lancio del gioco includeranno uno SteelBook con illustrazioni disegnate dal character designer Haruhisa Nakata, a distribuirla in Europa sarà Numskull Games.

L'attesissimo prossimo capitolo della serie Science Adventure, Anonymous;Code arriverà in Occidente l'8 settembre 2023. Questo è l'ultimo lavoro del creatore di Steins;Gate, Chiyomaru Shikura, e di tutto lo staff della serie Science Adventure. Vivi la storia degli hacker che riscriveranno il futuro.

2037. Nakano, Tokio.

Pollon Takaoka è coinvolto in un groviglio di trame a seguito del suo incontro con la misteriosa ragazza Momo e affronta grandi eventi che scuotono il mondo. Vivi l'esperienza con Pollon, aiutalo a sfondare i mille rami della realtà e "carica" il finale che salva il mondo!

Cast vocale

Anonymous;Code sarà il primo gioco della serie Science Adventure a includere opzioni vocali sia in inglese che in giapponese. Fino ad ora, tutte le produzioni p precedenti includevano solo voci giapponesi. Per questa occasione, Spike Chunsoft, Inc. ha messo insieme un gruppo stellare di doppiatori tra cui Max Mittelman, Anairis Quiñones (Tama in AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative) e Y. Chang (Lien in AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative English).

Pollon (doppiato da Max Mittelman in inglese, Shouya Chiba in giapponese)
Momo (doppiato da Anairis Quiñones in inglese, Shiina Natsukawa in giapponese)
Cross (doppiato da Y. Chang in inglese, Tomokazu Sugita in giapponese).