Il publisher Private Division e la casa di sviluppo Piccolo Studio, noti per la tenere avventura platform Arise: a Simple Story, hanno annunciato che il loro nuovo titolo arriverà il 23 maggio con il titolo After Us.
 
After Us data

Su After Us il giocatore vestirà i panni di Gaia, lo spirito della Vita, mentre esplora un evocativo mondo astratto per salvare le anime degli animali estinti. Riporta in vita le creature dopo aver scoperto il loro ultimo istante: l'ultima balena arpionata, l'ultima acquila incatenata e così via, sopravvivendo nel mentre a pericolosi incontri con creature ricoperte di olio denominate Divoratori, i quali vagano alla ricerca degli ultimi barlumi di vita da fare propri. Un viaggio emozionale al salvataggio di un mondo che solo tu puoi salvare.

Come già detto, After Us è atteso per il 23 maggio su Playstation 5, Xbox Series e Pc tramite Steam al prezzo di 29,99 dollari, che verosimilmente diverranno 29,99 euro. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Arise: a Simple Story.