La nuova Lamborghini Revuelto è stata appena presentata, un mostro ibrido da più di mille cavalli e che, cosa più unica che rara, sarà possibile guidarla molto presto in un videogioco.
 
Pronti con le capriole?

Asphalt 9: Legends infatti, accoglie il nuovo bolide di Sant'Agata, disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 27 aprile (su Nintendo Switch arriverà prossimamente). Si potrà dunque partecipare a un evento speciale in-game e aggiungere la nuova Lamborghini Revuelto al proprio garage dopo aver completato il primo livello.

"I giocatori che continueranno a giocare durante l'evento sbloccheranno anche livree esclusive e altre ricompense di gioco, oltre a premi reali a sorpresa forniti da Lamborghini. Dopo la conclusione dell'evento in-game, i giocatori possono aspettarsi una competizione ufficiale di Lamborghini eSports nel gioco, con ulteriori dettagli in arrivo."

Il lancio di una nuova ammiraglia Lamborghini è sempre un momento entusiasmante per gli appassionati di auto di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti dell'annuncio di ieri, dal momento che siamo stati in grado di lanciare anche una versione digitale della Lamborghini Revuelto in Asphalt 9: Legends", afferma Ignacio Marín, Asphalt 9: Legends Game Manager presso Gameloft Barcelona. "La nostra partnership di lunga data con l'azienda ci ha dato un accesso senza precedenti alla documentazione interna per prepararci a questa rivelazione, e siamo fiduciosi che i giocatori adoreranno mettersi al volante digitale di questo incredibile - e fedelmente ricreato - veicolo."

Ecco il trailer di presentazione.