Il publisher Binary Haze Interactive e la casa di sviluppo Adglobe, già noti per Ender Lilies, hanno annunciato che il loro recente Redemption Reapers riceverà l'edizione fisica non più per fine aprile bensì per inizio luglio. Insieme a questa triste notizie, le due case hanno rivelato che sono attualmente al lavoro per una versione Playstation 5. Per saperne di più sul gioco vi invitiamo a leggere le nostre precedenti news.
 
Redemption Reaper ps5

La versione Playstation 5 di Redemption Reapers sarà scaricabile gratuitamente per i possessori della versione Playstation 4 del gioco, attualmente non è chiaro se questo faccia riferimento solo alla versione digitale o se comprenderà anche quella fisica. La versione per la nuova console comprenderà una serie di migliorie e sarà rilasciata con tutti gli update su disco. La casa ha rivelato che il delay sull'edizione fisica di Redemption Reapers è dovuta al desiderio di inserire su disco tutti gli ultimi update in arrivo, i quali comprendono migliorie di vario genere, sia tecniche che di interfaccia, migliore bilanciamento del gioco, l'aggiunta della Easy Mode e della possibilità di iniziare il New Game+.

Redemption Reapers è attualmente disponibile in tutto il mondo in versione digitale su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc mentre la versione retail arriverà verso inizio luglio.