La casa di sviluppo Odyssey Interactive ha annunciato che il loro Omega Strikers, free to play a tema footbrawler, arriverà il 27 aprile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Pc via Steam e su dispositivi iOS e Android. Il titolo era stato precedentemente annunciato solo per Pc, Nintendo Switch e dispositivi mobile, ma a distanza di poche settimane dal lancio sono state aggiunte anche le console della famiglia Xbox e Playstation.
 
Omega Strikers ps5 e xbox

Omega Strikers è un free to play cross-platform che vede impegnate due squadre da tre giocatori l'una in una avvincente partita di calcio un po' più violenta del solito. Tra scontri, gol, mandare ko gli avversari e molte altre peculiarità, Omega Strikers vuole offrire il meglio dei titoli multiplayer moderni avvalendosi anche delle funzionalità di cross-play e cross-progression, così da permettere a tutti non solo di giocare insieme ma anche di giocare dove preferiscono e quando preferiscono. La casa di sviluppo ha aggiunto, migliorato ed espanso il titolo con nuove arene, modalità e personaggi, oltre che aver affinato il gameplay del gioco, e ora non vedono l'ora di poterlo mettere nelle mani del pubblico.

Come già detto, Omega Strikers è atteso per il 27 aprile in tutto il mondo su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Pc via Steam e su dispositivi mobile iOS e Android.