Il publisher DANGEN Entertainment e la casa di sviluppo Manalith Studio sono liete di annunciare che il loro Dungeon Drafters, roguelite dungeon crawler con elementi di deck building, arriverà su Pc via Steam questo 27 aprile. Sono previste anche delle edizioni per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma arriveranno verso la fine del 2023.
 
Dungeon Drafters data

Dungeon Drafters combina elementi da deck building con battaglie tattiche, il tutto unito sotto una colorata grafica pixel-retrò per un'avventura in misteriosi dungeon condita con il brivido dei roguelite. Vesti i panni di giovani avventurieri che fremono per esplorare antiche rovine per liberare il mondo da un male antico e da carte dai poteri proibiti. Componi il tuo mazzo di magie e sfida i nemici in battaglie a turni mentre raccogli nuove carte, scopri tesori, salvi avventurieri e molto altro ancora, per poi tornare in città a prepararti per una nuova esplorazione.

Forte di sei personaggi, diversi dungeon o molti segreti da scorprire, Dungeon Drafters si prospetta un'avventura ricca e completa. Qui sotto trovate il nuovo trailer rilasciato dal publisher per promuovere l'annuncio della data di uscita su Pc mentre nella galleria a fondo trovate alcuni screenshot del gioco.
 

Come già detto, Dungeon Drafters è atteso per il 27 aprile su Pc via Steam mentre le versioni Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch arriveranno prossimamente verso la fine del 2023.