Dopo il lancio dell'ultimo gioco dedicato a One Piece, il publisher Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di Reunion of Memories, avventura DLC che si collega all'avvincente storia originale narrata in One Piece Odyssey.
 
One Piece Odyssey DLC

Di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale diffuso dal publisher in occasione dell'annuncio, nel quale introduce brevemente i contenuti di Reunion of Memories. Nel comunicato riportiamo anche i due trailer di presentazione del DLC mentre nella galleria a fondo news potete trovare le prime immagini della nuova avventura.
 
Bandai Namco Europe ha annunciato oggi Reunion of Memories, un DLC in arrivo per ONE PIECE ODYSSEY, il celebre GDR basato sull'iconico franchise con alcune novità rispetto alla storia originale.
 
I famosi pirati si stanno finalmente riposando dopo le loro incredibili avventure sull'isola di Walford e a Memoria, il modo creato dai loro ricordi. Ma mentre celebrano la loro ultima notte insieme prima di issare nuovamente le vele, compare una misteriosa ragazza molto simile a Lim e vestita completamente di nero, con il volto coperto da un cappuccio e un sinistro cubo oscuro in mano... Ma chi è veramente? La ciurma di Cappello di paglia sarà costretta a tornare a Memoria ed Alabasta, anche se avrà qualcosa di diverso dall’ultima volta, mentre il cubo necessario per fuggire è scomparso!
 

Il mondo dei ricordi non è più lo stesso e Rufy e i suoi amici dovranno trovare un modo per tornare, ma non prima di aver fatto luce su un ultimo mistero. Scopri cosa attende la ciurma di Cappello di paglia nel trailer d'annuncio di ONE PIECE ODYSSEY: Reunion of Memories qui sopra.
 
Katsuaki Tsuzuki, producer di ONE PIECE ODYSSEY, ha registrato un messaggio speciale per svelare alcuni dettagli sul nuovo scenario aggiuntivo in arrivo. Il video è disponibile qui sotto.
 

ONE PIECE ODYSSEY è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per le stesse piattaforme, è anche disponibile una versione demo.

One Piece Odyssey è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata o a provare la demo gratuita disponibile sui vari Store digitali.