Il CEO di CyberConnect2, Hiroshi Matsuyama, ha rivelato su Twitter che Fuga: Melodies of Steel 2 è entrato in fase Gold su tutte le piattaforme su cui è atteso. Entrare in fase Gold significa che il gioco è completo ed è pronto per la distribuzione.
 
Fuga Melodies of Steel 2 GOLD

Nel proprio tweet, il signor Hiroshi Matsuyama ha inoltre rivelato un'informazione interessante: nel menù iniziale di Fuga: Melodies of Steel 2 sarà presente un video riassuntivo degli eventi del primo capitolo. Essendo questo un sequel diretto dell'omonimo predecessore, i giocatori che hanno avuto il piacere di giocarlo in prima persona si godranno maggiormente i nuovi eventi, ma grazie al video i neofiti potranno conoscere contesto ed eventi così come i veterani potranno rinfrescarsi la memoria. A questo proposito, segnaliamo che il primo Fuga: Melodies of Steel è attualmente in sconto su Playstation Store.

Fuga: Melodies of Steel 2 è atteso per l'11 maggio su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam e Epic Games Store.