Il publisher NIS America è lieto di annunciare che Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten arriverà in Europa durante l'autunno 2023 su Playstation 5 e Playstation 4. Per festeggiare l'annuncio la casa ha pubblicato un trailer di presentazione del gioco che vi riproponiamo a fondo news.
 
monochrome

Insieme al già citato video, riportiamo anche il breve comunicato stampa diffuso insieme ad esso nel quale viene presentata velocemente la storia del gioco; da notare che Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è un prequel di Utawarerumono: Mask of Deception e Mask of Truth, narrando le avventure dei personaggi incontrati nei due capitoli.
 
Avventuratevi nel nuovo capitolo della serie Utawarerumono, Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten!

La vita tranquilla di Oshtor, un giovane che vive nella provincia di frontiera di Ennakamuy, viene bruscamente sconvolta dall'incontro con una misteriosa ragazza di nome Shunya. La ragazza informa Oshtor che suo padre, che lui credeva morto, è in realtà vivo e si trova nella terra di Arva Shulan, un paese misterioso che non compare su nessuna mappa. Guidato dalla sua morale, Oshtor si unisce a Shunya e intraprende un viaggio per scoprire la verità dietro alle misteriose circostanze del padre.
 

Come già detto, è Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è atteso su Playstation 5 e Playstation 4 per questo autunno.