Personaggi iconici come Super Mario non hanno davvero bisogno di presentazioni, ma è comunque vero che dopo il successo nelle sale del film dedicato all'idraulico più famoso del mondo l'interesse dei giocatori per la mascotte Nintendo è aumentata e Nacon si è dimostrata pronta ad accogliere tale richiesta con le cover a lui dedicate.
Nacon Mario cover

Le custodie dedicate a Mario non sono certo una novità, ma di recente la casa francese ne ha proposte di nuove per Nintendo Switch e di seguito vi riportiamo il comunicato stampa. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news potete vedere le immagini delle cover.
 
Grande successo per il film dedicato ad uno dei personaggi più amati di sempre: Super Mario. Insieme al film è scoppiata una vera caccia al gadget più bello, accessori e idee regalo a tema. Sono uscite le travel case di Super Mario perfette per organizzare e trasportare la console in tutta sicurezza grazie alla custodia rigida, con licenza ufficiale. Ideale per Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite o Nintendo Switch- Modello OLED con design originale. Le quattro custodie incluse (due per le schede gioco, su per le schede SD) consentono di portare sempre con sé le le avventure preferite.

La custodia è rigida e protegge la console da eventuali urti e graffi. Il supporto è regolabile e trasforma la console in un vero e proprio schermo, ovunque ci si trovi. Inoltre, può contenere gli Action Grip per Joy-Con con licenza RDS e un Nintendo Switch Lite con cover protettiva. All’eterno della custodia è presente anche un compartimento per le schede.
 
Nacon Mario cover

Questo accessorio ha un design a tema Super Mario, perfetto per tutta la famiglia, ora non resta che scegliere il modello e la stampa preferita e partire! Le custodie sono disponibili nei negozi fisici specializzati e della GDS.

Se siete interessati al film di Super Mario, vi ricordiamo che di recente è uscita la nostra recensione dedicata.