Con grande sorpresa generale, la casa di sviluppo e publisher Dotemu in collaborazione con la software house Capybara Games hanno annunciato il ritorno di Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition per Playstation 4, Nintendo Switch e Pc, via Steam e Ubisoft Store, per questa estate.
 
Might & Magic

Il puzzle game ambientato nell'universo di Might & Magic, più precisamente 40 anni prima di Heroes of Might & Magic V, vede un gruppo di eroi dispersi per cinque regioni di Ashan. Ognuno dei protagonisti dovrà affrontare un lungo e pericoloso viaggio per salvare il mondo dalla devastazione, facendo saggio uso delle proprie abilità e degli alleati che incontrerà lungo il cammino. Di seguito riportiamo il trailer di annuncio pubblicato in concomitanza con la diffusione della riedizione del gioco sulle nuove console mentre nella galleria a fondo news potete trovare i primi screenshot rilasciati di Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition.

La Definitive Edition non solo è stata migliorata dal punto di vista grafico, ma comprende tutti i DLC usciti successivamente, comprese le modalità multiplayer e I am the Boss che permette di giocare nei panni delle forze del Chaos in tutte le modalità fatta eccezione per la Storia.
 

Come già detto, Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition è atteso in tutto il mondo per questa estate su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc via Steam e Ubisoft Store.